La multinazionale più odiata è…

La vincitrice di un curioso campionato, quello organizzato da The Consumerist, per decretare la multinazionale più odiata dai consumatori è…la Riaa.
Più della Halliburton (arrivata seconda), più di Wal-Mart (piazzatasi terza), più della Exxon (solo quarta), la Recording Industry Association of America, ovvero l’associazione commerciale che rappresenta le case discografiche statunitensi, raccoglie l’odio cordiale di circa 100 mila votanti.

Ci è voluto qualche anno di intensa attività, cause legali indirizzate a dodicenni e madri squattrinate, “pubblicità progresso” terrorizzanti, ma alla fine ci è riuscita. Non male come risultato di pr.

technorati tags:,

Blogged with Flock

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...